Centro Rafting Drina-Tara è un luogo perfetto per coloro che vogliono esplorare il canyon più grande d'Europa ed il bellissimo paesaggio conservato in due parchi nazionali - PN Sutjeska e PN Durmitor!

Offriamo alloggio in 80 bungalow costruiti in stile montano, situati nel nostro centro, sulla riva del fiume in un ambiente naturale unico nel suo genere!

E’ facile raggiungerci in auto, nonché con i mezzi pubblici, e abbiamo un parcheggio in centro. La nostra azienda è orgogliosa della capacità ricettiva di 270 posti letto in bungalow doppi e quadrupli! Tessuti profumati sui letti comodi in legno massello completeranno la vostra esperienza senza tempo di questi paesaggi unici!

Il contatto diretto tra la flora e fauna e la natura, un’accoglienza familiare, il sapore del pane caldo, dei formaggi e prosciutti tipici della zona, l'odore del legno massello, con camere confortevoli fatte per il vostro relax e piacere, sono quello di cui ci ricorderete! Oltre alle ottime condizioni e alloggio, senza falsa modestia, siamo lieti di poter offrire un’organizzazione superiore con il migliore team selezionato! Ben 12 cuoche-massaie preparano per voi buonissimi piatti tradizionali con prodotti biologici del canyon e della zona del Tara! Del nostro team fanno parte anche camerieri sempre sorridenti e disponibili, nonché esperte guide nel canyon del Tara che si occupano della cosa più importante - la vostra sicurezza! Le nostre guide fluviali sono certificate e ognuno di loro ha più di centinaia discese del Tara, possiedono una grandissima esperienza sulle altre selvagge acque, e anche nel rafting agonistico/sportivo! Le nostre guide e autisti di jeep sono anche esperti cacciatori e pescatori che sono cresciuti da queste parti!

Grazie a tutto questo è chiaro il motivo per cui il nostro successo aziendale si basa sulle raccomandazioni di clienti soddisfatti!

CHOOSE YOUR ADVENTURE!
 

#RAFTINGTARA@raftingcentardrinatara

I nostri amici ufficiali:
● Paxton Equity Serbia
● Macedonia Experience
● Ogorjelica Jahorina
● JAZON-6
● Ogistra nutrition shop

Promo videoCENTRO DE RAFTING DRINA-TARA

Drone videoCENTRO DE RAFTING DRINA-TARA

 



IL CIBO E LA CUCINA È CIÒ CHE CI RENDE DIVERSIAdrenalina e buona cucina

Vogliamo sottolineare che siamo una destinazione non solo per gli avventurieri e per i sinceri amanti della natura, ma anche un paradiso per i veri edonisti! Durante il vostro soggiorno, avrete la possibilità di assaggiare le specialità tradizionali della regione preparate davanti a voi, dagli alimenti biologici freschi prodotti nella zona del canyon del Tara!
Kajmak fatto in casa, formaggio affumicato, prosciutto crudo affumicato, pane d'orzo caldo, carne di agnello, capretto o vitello ispod sača, la trota alla griglia, involtini di foglie di lapazio ripieni di carne di selvaggina, pite fatte in casa sono solo una parte della nostra cucina ricca che potrete gustare...

UNESCO World heritage A causa della sua acqua potabile pura, la vegetazione ricca e fauna, Tara Canyon è sotto la protezione dell'UNESCO! Tara, "The Tear of Europe" su scala rafting, si svolge a 3-5 ed è tra i fiumi più attraenti del pianeta.

Rafting Centro Drina-Tara

Sarete accolti con un caloroso, accoglienza familiare. Sarete ospitati è in 37 doppie, 7 triple e 26 bungalow quattro letti. Su richiesta possiamo organizzare per voi di soggiornare in un hotel a Foca.
Quello che siamo particolarmente orgogliosi e che cosa ci distingue dagli altri è il cibo biologico tradizionale nel nostro Rafting Center.